Bioritmon Energy Defend 14 Bustine orosolubili
Finderm Forte Beta crema vaginale
New Prezzo ridotto! Bioritmon Immuno Defend 12 Bustine View larger

Bioritmon Immuno Defend 12 Bustine

982005884

Bioritmon Immuno Defend,  è un integratore alimentare a base di lattoferrina, resveratrolo, melatonina, vitamina D, selenio, zinco con edulcorante appositamente formulato per sostenere il sistema immunitario e aiutare a contrastare lo stress ossidativo. 

Maggiori dettagli

7,70 € tasse incl.

19,00 € tasse incl.

-59.5%

Modalità di pagamento accettate
Puoi ordinare massimo:3 unità di questo prodotto

Dettagli

BIORITMON

IMMUNO DEFEND

Descrizione
Il sistema immunitario ha lo scopo di difendere l'organismo dagli agenti aggressivi esterni. Bioritmon Immuno Defend, con Immuno Defend System, è un integratore alimentare a base di lattoferrina, resveratrolo, melatonina, vitamina D, selenio, zinco con edulcorante appositamente formulato per sostenere il sistema immunitario e aiutare a contrastare lo stress ossidativo. La vitamina D contribuisce a supportare il corretto funzionamento del sistema immunitario. Lo zinco e il selenio sono minerali essenziali per l'organismo. Fra le loro numerose funzioni ci sono anche quelle di contribuire alla normale funzione del sistema immunitario e di contribuire alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La melatonina è una sostanza prodotta naturalmente dall'organismo e svolge un ruolo importante nella regolazione dei ritmi circadiani, tra cui il ritmo sonno-veglia. La lattoferrina è una proteina appartenente al gruppo delle glicoproteine coinvolta in varie funzioni; i mammiferi la assumono alla nascita attraverso il colostro e il latte materno ed è fisiologicamente presente in tutti i fluidi organici. Il resveratrolo è una sostanza vegetale antiossidante particolarmente abbondante nell'uva, nel gelso ed in alcune bacche.
Gusto mandarino.

Ingredienti
Maltodestrine; correttore di acidità: acido citrico; lattoferrina (da latte); aromi; resveratrolo 98% da poligono (Polygonum cuspidatum Siebold&Zucc.); vitamina D (colecalciferolo); agenti antiagglomeranti: biossidio di silicio; edulcorante: sucralosio; ossido di zinco; melatonina; selenito di sodio.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper dose massima giornaliera
(1 bustina)
%VNR*
Lattoferrina200 mg 
Resveratrolo50 mg 
Melatonina1 mg 
Vitamina D50 mcg1.000%
Selenio100 mcg182%
Zinco15 mg150%
*VNR: valore nutritivo di riferimento ai sensi del Reg UE 1169/2011.

Modalità d'uso
Assumere 1 bustina al giorno da disperdere in acqua, lontano dai pasti preferibilmente la sera. Si consiglia di assumere il prodotto per almeno 2 settimane consecutive. Nei periodi di maggiore fabbisogno e/o secondo il consiglio del medico, il prodotto può essere assunto anche per periodi di tempo prolungati.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita.
La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
In caso di gravidanza o allattamento consultare prima il medico curante.
Prodotto per adulti (sopra i 18 anni).

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione contenente 12 bustine da 2,5 g
Peso netto: 30 g

Cod. 40000572

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Bioritmon Immuno Defend 12 Bustine

Bioritmon Immuno Defend 12 Bustine

Bioritmon Immuno Defend,  è un integratore alimentare a base di lattoferrina, resveratrolo, melatonina, vitamina D, selenio, zinco con edulcorante appositamente formulato per sostenere il sistema immunitario e aiutare a contrastare lo stress ossidativo. 

30 PRODOTTI DELLA STESSA CATEGORIA: