Tantum Rosa 3-12 anni Detergente 250ml Promo
Lafergin 20 Compresse
New Prezzo ridotto! Gaviscon Bruciore e indigestione 24 bustine View larger

Gaviscon Bruciore e indigestione 24 bustine

041545031

Indicazioni Trattamento dei sintomi del reflusso gastro–esofageo correlati all’acidità, quali rigurgito acido, pirosi e indigestione, ad esempio dopo i pasti o du...

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

8,80 € tasse incl.

11,00 € tasse incl.

-20%

Modalità di pagamento accettate
Puoi ordinare massimo:3 unità di questo prodotto

Dettagli

Indicazioni

Trattamento dei sintomi del reflusso gastro–esofageo correlati all’acidità, quali rigurgito acido, pirosi e indigestione, ad esempio dopo i pasti o durante la gravidanza.


Controindicazioni

Questo medicinale è controindicato in pazienti con ipersensibilità nota o sospetta ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti.


Posologia

Per somministrazione orale. Adulti e bambini da 12 anni in su: 10–20 ml (da 1 a 2 bustine) dopo i pasti e la sera prima di andare a letto, fino a quattro volte a giorno. Bambini al di sotto dei 12 anni: deve essere somministrato solo su consiglio medico. Anziani: non è necessario modificare le dosi per questa fascia d’età.


Avvertenze

Ogni dose da 10 ml (1 bustina) presenta un contenuto di sodio pari a 127.25mg (5.53 mmoli). Ciò deve essere tenuto in considerazione nei casi in cui è raccomandata una dieta particolarmente povera di sale, ad esempio in alcuni casi di insufficienza cardiaca congestizia e compromissione renale. Ogni dose da 10 ml (1 bustina) contiene 130 mg (3.25 mmoli) di calcio. Si deve prestare attenzione nel trattare pazienti affetti da ipercalcemia, nefrocalcinosi e calcoli renali recidivanti contenenti calcio. Se i sintomi non migliorano dopo sette giorni, il quadro clinico deve essere rivalutato. Contiene metile paraidrossibenzoato (E218) e propile paraidrossibenzoato (E216), che possono causare reazioni allergiche (anche ritardate). L’uso prolungato dovrebbe essere evitato. Così come per altri prodotti medicinali anticido, l’assunzione di Gaviscon Bruciore e Indigestione sospensione orale aroma menta in bustine può mascherare i sintomi di altre patologie pre–esistenti più gravi. Gaviscon Bruciore e Indigestione sospensione orale gusto menta in bustine non deve essere usato nei seguenti casi: – pazienti con grave compromissione della funzionalità renale/ insufficienza renale – pazienti con ipofosfatemia Vi è possibilità di ridotta efficacia nei pazienti con livelli molto bassi di acido gastrico. Vi è un aumento del rischio di ipernatremia nei bambini con gastroenteriti o sospetta insufficienza renale. Il trattamento di bambini di età inferiore ai 12 anni non è generalmente raccomandato, salvo prescrizione medica.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Gaviscon Bruciore e indigestione 24 bustine

Gaviscon Bruciore e indigestione 24 bustine

Indicazioni Trattamento dei sintomi del reflusso gastro–esofageo correlati all’acidità, quali rigurgito acido, pirosi e indigestione, ad esempio dopo i pasti o du...

30 PRODOTTI DELLA STESSA CATEGORIA: