APPLEMETS HAIR 30CPS
RICOLA RIBES NERO S/ZUCCH 50G
New Prezzo ridotto! Donegal Plus 30 buste 3,5g View larger

Donegal Plus 30 buste 3,5g

971083098

DONEGAL PLUS 30 BUSTINESpesso le persone anziane soffrono di dolori diffusi alle ossa e alle articolazioni. I sintomi del dolore alle ossa sono rapprese...

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

29,90 € tasse incl.

37,38 € tasse incl.

-20%

Puoi ordinare massimo:3 unità di questo prodotto

Dettagli

DONEGAL PLUS 30 BUSTINE

Spesso le persone anziane soffrono di dolori diffusi alle ossa e alle articolazioni. I sintomi del dolore alle ossa sono rappresentati soprattutto da una sensazione intensa di fastidio, che può arrivare ad essere acuta, trasformandosi in vero e proprio dolore, che di frequente interessa soprattutto le articolazioni. Spesso ciò è accompagnato da altre manifestazioni sintomatologiche, fra le quali è da ricordare la spossatezza. Quindi ci si sente stanchi, si fa fatica a stare in piedi e si prova una sensazione di debolezza muscolare. Inoltre ci si può sentire rigidi nei movimenti. In riferimento alle cause del dolore alle ossa, spesso si parla di reumatismi, ma non è detto che essi siano realmente coinvolti. La prima è una malattia a carattere degenerativo, che inizia con l’alterazione delle cartilagini e mette in atto un processo infiammatorio che aggredisce i tessuti. Invece, l'artrite è un’infiammazione delle articolazioni caratterizzata da uno dolore cronico e perdita di funzionalità. I dolori ossei comuni, che interessano la maggior parte dei casi, sono dovuti per lo più al mantenimento di posture scorrette, specialmente nell’esecuzione di lavori ripetitivi. Molte volte vi si incorre anche per un'insufficiente attività fisica oppure per sbalzi termici.

Indicazioni

Integratore alimentare i cui componenti risultano utili per le fisiologiche funzioni del sistema osteoarticolare.

Ingredienti

Glucosamina: Composto naturale che il nostro organismo ricava dal glucosio. È un zucchero indispensabile per la biosintesi di alcuni componenti che conferiscono elasticità alla cartilagine.

Condroitin solfato: È il principale zucchero complesso presente nelle cartilagini. Il Condroitin solfato è tra i principali responsabili della struttura e del mantenimento della cartilagine articolare e le conferisce la caratteristica proprietà di assorbimento degli urti. La sua particolare struttura permette di richiamare e fissare acqua, che viene poi rilasciata ai proteoglicani. In questo modo il Condroitin solfato mantiene una fisiologica lubrificazione delle articolazioni e ne mantiene il grado di elasticità.


Estratto di Boswellia serrata: Ricco in acidi boswellici usati tradizionalmente per migliorare la funzionalitá articolare. Collagene: È il componente strutturale di diversi tessuti del corpo comprese le ossa, le cartilagini e i tendini.

Vitamina C: Ha numerosi ruoli biochimici e in particolare è il cofattore degli enzimi cruciali nella formazione del collagene.La Vitamina C aiuta la fisiologica formazione del collagene utile per il mantenimento della funzione di ossa e cartilagini. Inoltre la Vitamina C svolge una funzione antiossidante contribuendo a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.


Vitamina D: La principale funzione fisiologica della Vitamina D è quella di mantenere i livelli sierici di calcio. La Vitamina D contribuisce al normale assorbimento e conseguente utilizzo del calcio e del fosforo; inoltre, prende parte nel processo di mantenimento della salute delle ossa.


Manganese: È il principale cofattore metallico degli enzimi importanti per la biosintesi degli zuccheri complessi essenziali per la salute di ossa e tessuti connettivi, come le cartilagini. Il Manganese contribuisce alla normale formazione di tessuti connettivi e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Altri ingredienti: agente di carica: sorbitolo; maltodestrine; correttore di acidità: acido citrico; stabilizzante: sucrestere; aroma; colorante: β-carotene; edulcoranti: saccarina sodica; sucralosio; antiagglomerante: biossido di silicio; addensante: gomma di guar.

Modalità d'uso

Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno da sciogliere in un bicchiere di acqua e bere subito. Avvertenze Non assumere in gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Il prodotto contiene derivati dei crostacei.

Conservazione

Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto ed al riparo della luce a temperatura non superiore a 25°C.

Formato

30 bustine da 3,5 g di soluzione orale granulare idrosolubile.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Donegal Plus 30 buste 3,5g

Donegal Plus 30 buste 3,5g

DONEGAL PLUS 30 BUSTINESpesso le persone anziane soffrono di dolori diffusi alle ossa e alle articolazioni. I sintomi del dolore alle ossa sono rapprese...